• Al ristorante. cameriere, ha del fegato? certo, signore allora mangi questa minestra!
• Cappuccetto Rosso sta per uscire di casa, la mamma chiede: dove vai cara? dalla nonna..., in bocca al lupo!
• Carabinieri in auto si fermano davanti ad una battona: Quanto vuoi? -20euro davanti, 30 di dietro. Uno dei carabinieri di dietro: Perché a noi di più?
• E'da due anni che non parlo con mia moglie.. - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperla!
• Ah no! Anche oggi uova al tegamino. Le odio! Le odio! Le odio! dice il marito infuriato in preda ad una crisi isterica. "Ma come - replica la moglie - e' da quando ci siamo sposati che le mangi tutti i giorni e non ti sei mai lamentato"
• "Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?" "Si, se mi telefona..."
• La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".
• Un tizio kiama in caserma - Pronto chi parla? E l'agente - Mah facciamo un po' per uno.
• Un finanziere ferma un carabiniere alla dogana con una motoape e gli dice: "collega dove vai? e lui risponde: "Ho vinto un soggiorno a Parigi e vado a prenderlo"
• Un carabiniere sta facendo le parole crociate: - Dodici orizzontale, due lettere, "Sei romano"... Ci pensa un po' e poi scrive: NO
• Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si, ora no, ora si, ora no"