Sempre co' 'ste barzellette dal contenuto spinto...

Ma è mai possibile che non scriviate mai qualcosa di più decoroso e decente???

Non riuscite a pensare ad altro? Maniaci!

Ma cambiate genere ogni tanto, ma insomma!!!!

Ad esempio, con questa:

Siamo dentro una fitta foresta nella Transilvania. Nascosto tra gli alberi, per non farsi notare dagli umani, c'è un grande palazzo dei congressi, con camere, sala conferenze e servizi vari.
Si sta svolgendo il primo congresso mondiale dei vampiri: alle 16:45 è il momento della pausa lavori.
Al bancone del bar si presenta il rappresentante dei vampiri del Regno Unito. Si rivolge al barista, ovviamente vampiro anche lui:
"Per cortesia, mi può dare un bicchiere di acqua calda?"
Inizia il dialogo col barista:
- "Scusi, come ha detto?"
- "Please, un bicchiere di acqua calda".
- "Ma, mi scusi, noi siamo vampiri. Noi non beviamo acqua, ma solo sangue. Io posso servirle vari tipi di sangue, ed anche dai rubinetti esce sangue per sciacquare le stoviglie per non far perdere loro l'aroma. Se dovessi cercare l'acqua dovrei andare al ruscello, che dista mezz'ora di strada da qui, e dovrei andare a piedi, per non farmi scoprire dagli altri umani!".
- "LE HO CHIESTO UN BICCHIERE DI ACQUA CALDA. LEI SA BENE CHE IL CLIENTE VA ACCONTENTATO, SI SBRIGHI AD ESAUDIRE LE MIE RICHIESTE PERCHE' SIAMO GIA' FUORI ORARIO!!!"

Il barista vampiro, poveraccio, si allontana alla ricerca del bicchiere di acqua calda. Al suo ritorno, il vampiro inglese finalmente si tranquillizza alla vista del bicchiere caldo e fumante.
Il dialogo riprende col barista, che chiede:
- "Guardi, lei mi ha fatto affannare, ora però mi devo togliere la curiosità: come mai tutta questa smania per un bicchiere di acqua calda?"
- "Lei, forse, non può capire. Noi inglesi siamo molto tradizionalisti: quando arrivano le 5, per noi, è l'ora del tè!".

Detto questo, il vampiro inglese tira fuori dalla tasca interna della giacca un assorbente usato, e lo inzuppa nel bicchiere...