Maresciallo, venga dentro che piove
Non si preoccupi appuntato, piove anche quì
![]()
Maresciallo, venga dentro che piove
Non si preoccupi appuntato, piove anche quì
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ci sono Colin e Giuann (in dialetto barese Nicola e Giovanni) una bella mattina vanno per funghi. Ad un certo punto a Colin gli viene da fare la pippi e così si apparta dietro un albero ma una vipera ben nascosta gli da un bel morso propio lì
fusc giuann va a chiam u dottor la serp m'ha dat nu muezzc
(corri giovanni vai a chiamare il dottore che un serpente mi ha morso)
E cosi giovanni corre in paese per chiamare il dottore.
Giuann: dottore presto il mio amico è stato morso da un serpente, presto...
Dottore: morso di serpente? niente di grave, fai una piccola incisione dove è stato morso, stringi la parte poi succhia e sputa via, servirà a mandare via il veleno. Mi raccomando, è facile succhia e sputa, succhia e sputa.
e così Giuann corre verso il povero Colino e per non dimenticarsi quello che deve fare ripete nella mente "succhiare e sputare, succhiare e sputare".......
..........fino a che, appena raggiunto l'amico colino ha un momento di lucidità, ripensa a quello che deve fare: "succhiare e sputare"???????
e contemporaneamente l'amico Colino lo vede arrivare: Giuann ci ha ditt u dottor?? (giovanni cosa ha detto il dottore?)
E Guann ripete per l'ultima volta nella sua mente "succhiare e sputare??" e poi con aria assolutamente disperata.
Colin, ha ditt u dottor che non s pot fa nudd, ada mouri (Colino, ha detto il dottore che non si può fare nulla, devi morire!)
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Come rendere felice una donna:
Esere amico-compagno- fratello- amante-padre-idraulico-muratore- affettuoso-intelligente- fantasioso.
non dimenticare i compleanni e gli anniversari.
Come fare felice un uomo:
Dargliela.
Quale differenza c'è tra un'amante,la fidanzata e la moglie mentre fanno all'amore?
La prima dice: "sei grande"
La seconda: " ti amo "
La terza: "beige ....il soffitto lo farei beige"