Moglie e marito stanno giocando a golf, quando per un tiro sbagliato la pallina entra dalla finestra di una casa. Si sente un rumore di vetri infranti.
Preoccupati corrono dentro la casa e trovano per terra un vaso di cristallo rotto. Di fianco di questo vaso c'è un'uomo, vestito di ampie vesti bianche e con un turbante sulla testa.
Loro restano sbigottiti e l'uomo prende la parola:
- Vi devo ringraziare: sono il genio che era tenuto prigioniero in quel vaso di cristallo, erano quasi 500 anni che non uscivo. Come di consueto vi spettano i 3 desideri, però pongo una condizione: sono 500 anni che non vedo una donna e gradirei accompagnare la signora nelle mie stanze per unirmi a lei.
I due ci pensano un attimo. Lui dice a lei:
- Beh infondo si tratta solo di una cosa da una volta, abbiamo la possibilità di avere esauditi i nostri desideri di una vita in cambio di poche ore di piacere.. Se te la senti ti lascio esprimere due dei tre desideri..
La moglie acconsente ed esprimono i tre desideri:
Lui: Voglio una villa con piscina e vista mare con un garage pieno di auto di lusso.
Il genio si raccoglie, apre le braccia e schiocca le dita. Poi dice: desiderio esaudito
Lei: voglio essere sposata con un dirigente di una grossa ditta che possa mantenere i miei hobbies costosissimi senza che io debba andare a lavorare
Il genio si raccoglie, apre le braccia e schiocca le dita. Poi dice: desiderio esaudito, ora tuo marito è a capo di una finanziaria con uno stipendio di 150.000 euro mensili
E ancora: Voglio che possiamo sempre vivere felici e in salute, con molti bambini tutti bravissimi e senza problemi.
Il genio si raccoglie, apre le braccia e schiocca le dita. Poi dice: desiderio esaudito, il vostro futuro ora sarà quello desiderato. Ora tocca a voi mantenere le promesse.
Il marito tutto esaltato dà volentieri il consenso: - Prego prego, vai pure cara...
Il genio e la donna si appartano e fanno quello che devono fare...
Dopo un paio d'ore di sesso sfrenato, la donna e il genio sono nudi ed esausti sul letto.Lui guarda lei e le chiede:
- Quanti anni ha tuo marito?
Lei:
- 34
Lui:
- E alla sua età crede ancora al genio della lampada?