Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Va buò, dopo un bel po' di risate alla lettura del post, ci provo pure io con l'ennesima sui carabinieri:
Alcuni tizi al bar stanno raccontando delle barzellette sui carabinieri. Alla fine uno dei tizi chiede: "E lo sai che differenza c'e' tra un carabiniere e uno stronzo?". Uno dell'arma li' presente a questa ennesima barzelletta non ci vede piu', si alza e dice: "Io sono un carabiniere in borghese! Basta con queste barzellette!". Afferra il tizio per la collottola e lo sbatte contro la parete: "Allora, dillo a me che differenza c'e' tra un carabiniere e uno stronzo?". Il tizio, spaventato, grida: "Nessuna, nessuna!". E il carabiniere (piu' calmo): "Ah, ecco: mi pareva".

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ehhh i Carabinieri ...

In uno spettacolo un ventriloquo col suo pupazzo si esibisce davanti ad una nutrita platea.
Ad un certo punto della sua esibizione col pupazzo inizia a raccontare le solite storielle sui carabinieri.
Il pubblico in sala sembra essere molto divertito ma ad un certo punto si alza un militare dell’arma stizzito che azzittisce tutti:
“Io sono Carabiniere e dico basta con questa storia del Carabiniere ignorante!!! Lo sa che siamo tutti almeno diplomati o laureati?? E poi lei come si permette? Sa cosa facciamo noi? Rischiamo la vita tutti i giorni e per che cosa? Per due soldi che non valgono i proiettili che ci sparano addosso!!!! E per cosa? Per poi sentirci deridere ed offendere da stupide storielle legate a retaggi del passato!!! Lei ha mai vsto un suo collega ferito o peggio??? ....... ”
A questo punto il ventriloquo balbettando si rivolge all’uomo dicendo: “ Mi scusi … non volevo … non sapevo …” ed il carabiniere: “Stia zitto lei!!! Io sto parlando con quello che tiene seduto in braccio!!!”

Gg

F-I-G-H-I-S-S-I-M-A!!!