Nonostante dica che sia di una v5a1t, la combinazione mozzo/parafango mi fa propendere per una special. Ditemi voi che ne sapete di più.
Per il colore penso anch'io di farne uno originale per il modello ignorando l'anno di fabbricazione.
Ciao , il link che hai aggiunto tratta una forcella con mozzo 50r e vespa special prima serie .
Quindi confermi la mia teoria? Ma acquistandolo farei un grosso errore o la differenza è facilmente eliminabile sostituendo solo il mozzo?
ciao , i mozzi che servono a te sono quelli per 50 N-L come quelli che ti allego e i cerchi devono essere chiusi , purtroppo li ho venduti qualche giorno fà ma sono abbastanza reperebili.
grazie per le foto!
Quindi è meglio lasciar perdere l'oggetto su ebay e cercare altrove? a me serve forcella, parafango, mozzo e ruota, pensavo che su quello che ho postato fosse sufficiente cambiare il mozzo.
grazie per le foto!
Quindi è meglio lasciar perdere l'oggetto su ebay e cercare altrove? a me serve forcella, parafango, mozzo e ruota, pensavo che su quello che ho postato fosse sufficiente cambiare il mozzo.
ma a te manca tutto ?
io ho forcella e parafango per il mozzo devo chiedere a uno