Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 58

Discussione: Honda XL 600 RM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Honda XL 600 RM

Non sono ben informato sul da farsi, ma sul fatto che non sia d'epoca è in errore, ha più di 20anni.... La mia è iscritta al registro storico.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Mazza che brutto quel fanale... ;)
    Nemmeno a me piace, mi pare una rana, oltretutto secondo me fa anche meno luce visto che sono 2 lampade da 35W, ba21d, quindi pure difficili da trovare....
    In compenso fanale e mascherina classica li trovi facilmente a prezzi più che umani.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

:D a me quel mega serbatoio piace proprio,dovrei comunque vederla da vicino per giudicare meglio.. ;)

Ho trovato a cifre simili anche dei tre e mezzo,e molte più di quante me ne aspettassi delle 500 xl o xr? Comunque,quelle col freno a tamburo davanti,ma mi convincono meno.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Sono uguali, stesso telaio e motore, cambiano il serbatoio ed ovviamente la sella, che è più corta.
    Forse, ma non ne vado certo, la LM ha ancora il decompressore manuale, la RM ce l'ha automatico.
    Qualche tempo fa stavo comprando anche io un serbatoione, tipo questo SERBATOIO BENZINA HONDA XL 600 PD04 | eBay ma considerando che consuma meno di una vespa, che c'è un benzinaio ogni 3 metri e che ogni volta che ho fatto un viaggio con la tanica praticamente non ne avrei avuto bisogno, l'ho considerato una spesa inutile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •