Bella, molto bella complimenti!
Attendiamo poi le foto di te completamente ricoperto di fango, da vero endurista!![]()
Bella, molto bella complimenti!
Attendiamo poi le foto di te completamente ricoperto di fango, da vero endurista!![]()
Se ti accontenti ti posso mostrare quelle di qualche anno e kg fa![]()
Io ho questa
Finalmente dopo aver fatto un cambio di olio motore e freno, pulizia dei filtri, messo manopole nuove, per scrupolo ho cambiato anche la catena che era arrugginita e pignone/corona.
Ho fatto fare anche la revisione, e mi sono fatto mettere i soffietti nuovi, mentre era in officina gli hanno dato una controllata generale, a sentir loro mi hanno registrato le valvole e la carburazione, e mi hanno detto che il motore va molto bene![]()
I soffietti hanno un blu un po più cangiante rispetto alla sella, ma spero che in breve tempo smettano di brillareho comprato quelli universali della Ariete (20 €) visto che gli originali honda costano la bellezza di 37 euro l'uno + iva
Ora devo solo più attaccare gli adesivi nuovi e sono a posto, poi posso iniziare le modifiche estetiche
Oggi mi sono gustato un giro più lungo dei soliti 7-8 km intorno a casae mi sono propio divertito, non ho fatto sterrato, nelle zone in ombra c'è ancora la neve, dove c'è il sole c'è veramente troppo fango, e non avevo l'abbigliamento giusto,
vabbè dico la verità, ne ho fatto poco, le condizioni non erano delle migliori, ma a qualche km tra le colline non ho saputo rinunciare
![]()
![]()
![]()
![]()
Che modifiche estetiche? Non rovinarla è bellissima così.
Tanto per tamarrarla basta che ci stai sopra tu, è più che sufficiente![]()
Io la tamarrizzo anche standoci solo vicino
Comunque volevo mettere qualche accessorio dell'epoca, tipo un parafango con la punta leggermente più bassa, (con questo mi arrivano tutte le gocce in faccia), oppure mettere uno di quei bordini molto anni 80 che forse monta l'XL 600 R o il 350.
Parabrezzino, c'è(era) una versione da applicare direttamente alla mascherina di default.
Lampadine a led nelle frecce e nel faro dietro + posizione davanti
E rifare le tabelle portanumero in blu, che nere non mi piacciono molto
Se non ne trovo uno più piccolo monto il bauletto che ho ora sulla vespa.