Finalmente dopo aver fatto un cambio di olio motore e freno, pulizia dei filtri, messo manopole nuove, per scrupolo ho cambiato anche la catena che era arrugginita e pignone/corona.
Ho fatto fare anche la revisione, e mi sono fatto mettere i soffietti nuovi, mentre era in officina gli hanno dato una controllata generale, a sentir loro mi hanno registrato le valvole e la carburazione, e mi hanno detto che il motore va molto bene![]()
I soffietti hanno un blu un po più cangiante rispetto alla sella, ma spero che in breve tempo smettano di brillareho comprato quelli universali della Ariete (20 €) visto che gli originali honda costano la bellezza di 37 euro l'uno + iva
Ora devo solo più attaccare gli adesivi nuovi e sono a posto, poi posso iniziare le modifiche estetiche
Oggi mi sono gustato un giro più lungo dei soliti 7-8 km intorno a casae mi sono propio divertito, non ho fatto sterrato, nelle zone in ombra c'è ancora la neve, dove c'è il sole c'è veramente troppo fango, e non avevo l'abbigliamento giusto,
vabbè dico la verità, ne ho fatto poco, le condizioni non erano delle migliori, ma a qualche km tra le colline non ho saputo rinunciare
![]()
![]()
![]()
![]()