Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Honda XL 600 RM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Honda XL 600 RM

Finalmente dopo aver fatto un cambio di olio motore e freno, pulizia dei filtri, messo manopole nuove, per scrupolo ho cambiato anche la catena che era arrugginita e pignone/corona.
    Ho fatto fare anche la revisione, e mi sono fatto mettere i soffietti nuovi, mentre era in officina gli hanno dato una controllata generale, a sentir loro mi hanno registrato le valvole e la carburazione, e mi hanno detto che il motore va molto bene
    I soffietti hanno un blu un po più cangiante rispetto alla sella, ma spero che in breve tempo smettano di brillare ho comprato quelli universali della Ariete (20 €) visto che gli originali honda costano la bellezza di 37 euro l'uno + iva
    Ora devo solo più attaccare gli adesivi nuovi e sono a posto, poi posso iniziare le modifiche estetiche

Oggi mi sono gustato un giro più lungo dei soliti 7-8 km intorno a casa e mi sono propio divertito, non ho fatto sterrato, nelle zone in ombra c'è ancora la neve, dove c'è il sole c'è veramente troppo fango, e non avevo l'abbigliamento giusto, vabbè dico la verità, ne ho fatto poco, le condizioni non erano delle migliori, ma a qualche km tra le colline non ho saputo rinunciare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •