Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
ciao mirko riesumo questo vecchio post per chiederti informazioni sulla xl ne ho vista una(stessso colore della tua) abbbandonata in un giardino e parlando con la moglie del proprietario mi diceva che il marito la vende per 100-150 euro pero e messa peggio della tua sta fuori da un anno ha un po di ruggine due frecce rotte sella strappata ..........ora prima di parlare col proprietario volevo chieder informazioni e consigli un po su tutto in particolare sui pezzi di ricambio(vorrei riportarla agli antichi splendori).............sono graditi suggerimenti da parte di tutti ovviamente e grazie in anticipo..........
piccolo aggiornamento;ho avuto il numero di targa e con questo son andato in un agenzia aci e mi ha detto che è radiata d'ufficio e se vuoi mi diceva puoi reiscriverla mi serve,diceva sempre lui,una denuncia di smarrimento dei documenti poi spenderai circa 200 euro perfarti la pratica e poi dovrai pagare gli ultimi tre bolli ed infine devi metter a posto la moto tanto da passar la revisione.poi gli ho chiesto scusa ma non occorre l'iscrizione fmi o asi? lui mi risponde di no in quanto non e ancora d'epoca(anno di immatricolazione 1987) che ne dite? dice bene,oppure.......................