ragazzi, vorrei dare via il TS, lo permuterei volentieri con un altra vespa, o altrimenti chiedo 850 euro. Documenti in regola, non radiata, motore gira libero (non ci sono bobina accensione, statore e contakm però). Le pedane, sono da sostituire.
ragazzi, vorrei dare via il TS, lo permuterei volentieri con un altra vespa, o altrimenti chiedo 850 euro. Documenti in regola, non radiata, motore gira libero (non ci sono bobina accensione, statore e contakm però). Le pedane, sono da sostituire.
mandami foto a pixel@fastwebnet.it
ti interesserebbe uno scambio con una vespa arcobaleno 150 del 95 avv elett e miscelata?
posso offrirti due vespa 50 special una 1° serie e una 2° serie, senza documeti ma con denuncia di smarrimento oppure un PK 50 S, con documenti ed un eventuale conguaglio in denaro da parte mia, se sei interessato fammi sapere
non volen do scavalcare gli altri sarei interessato all'acquisto....fammi sapere
x Winter89 : Ti ho risposto alla mail
x Napoli : Grazie, ma cercavo qualcosa con targa vecchia e no con targa pre-europea
x n.meschi : Grazie, ma senza documenti da me è una trafila abbastanza lunga, la MCTC di roma è abbastanza noiosa per fare la targa al cinquatino
x peppe1989 : la vespa è ancora disponibile, fammi sapere se volevi fare una permuta o no.
grazie a tutti per l'interesse ragazzi!
dimenticavo, la potrei scambiare anche con un motore per TS o PX prima serie, quindi impianto elettrico 6 V piu conguaglio !
SPEDIZIONE :
molti mi hanno chiesto se posso spedirla. SI. La vespa, essendo da restauro, posso smontarla e spedirla (già fatto in passato con un altro TS!). Un pacco per il telaio, e 4/5 pacchi per il resto delle cose, diciamo che con un 80ina d'euro si può spedire.
ciao!
ciao, mi dici di che anno è e se è targata roma? grazie!
allora chi e stato il fortunato????
del forum nessuno...ma forse ho trovato un ragazzo che in cambio mi da un Suzuki DR 750 Big...da quando non ho piu l' XT a discapito dell'acquisto del transalp, mi manca una enduro leggera per andarsi a infangare un po la domenica..!!!! :P Quindi estendo l'invito a qualcuno del forum, se volete dare via una vecchia enduro.......
ciao il motore che cerchi è un vnl3m quello che montava sia sul ts sia sul PX?
perche io ho un P125x è un ganche esterni dell 81 con quel motore ma mi sembra sia a 12v con acc elettronica ducati.. monta pero un DR177 può interesssarti??
per la permuta posso darti anche tutta la vespa... ha i doc in regola ma necessita restauro
" mi manca una enduro leggera " ??
Suzuki DR 750 BIG...enduro leggera?![]()
si effettivamente proprio leggera nn è...ma neanche pesante...l'ho portata varie volte, è un fuscello in marcia...infatit nn ti nego che quello che cerco maggiormente è una XT come quella che ebbi io, un anno 1992 circa con accensione elettrica, o un DR 350..un gran bel giocattolino :)
..peccato, qualche tempo fa ho venduto una Honda XLR 600 con avviamento rigorosamente solo a pedivella...![]()
un po OT...ma alla fine ho trovato l'enduro leggera...è un XT 600 E come quella che avevo (anche se la mia era bianca), del 1995, uniproprietario, 36.000 km. Me la lascia a 600 €, e ha gia la revisione. Ovviamente, l'ho presa!
(La 3 foto era l'XT che avevo...)
quindi la vespa è ancora disponibile? mi sai dire l'anno e se è targata roma?
Una delle prime TS, anno 1976, telaio a 4 cifre,VNL3T 6xxx, è disponibile, targata Catania
io ti ho mandato la mail famme sapèanche PM
allora che fine ha fatto questo ts????io sono sempre interessato
venduto a 800 €