Sapete un sistema di come posso sigillare il mio faro dell'et3?Qualcuno mi sa dire se si trova quella specie di guarnizione che si trova tra la parabola e il vetro?
Sapete un sistema di come posso sigillare il mio faro dell'et3?Qualcuno mi sa dire se si trova quella specie di guarnizione che si trova tra la parabola e il vetro?
Il vetro è incollato alla parabola con un mastice bianco, se non tiene più bene, potresti, se riesci, staccare completamente il vetro, ripulire la parabola dal vecchio mastice e metterne del nuovo,puoi usare preferibilmente del mastice da carrozzeria bianco, che puoi trovare il qualsiasi colorificio oppure del silicone bianco.Se invece, non riesci a staccare il vetro,prova a metterne un po' intorno al vetro,(lo puoi spalmare con un dito)
Il vetro dovresti trovarlo da ricambisti-on-line tipo Pascoli .
come si chiama?
Il mastice? ne puoi trovare di svariate marche 3M, Gelson ecc.
Ti consiglio cmq, visto che tene serve poco, di andare da un carrozziere, e fartelo incollare
che tipo di mastice devo chiedere,a qualche altra funzione?a cosa gli serve ai carrozieri?
é un mastice che si trova in cartucce, da dare con la pistola ( tipo quella per dare il silicone) è reperibile in diverse colorazioni bianco, nero, grigio, beige, in carrozzeria viene usato per darlo su lamiere da accostare, giunti di lamiere, incollaggio parafanghi ecc.