la vespa sembra un buon affare ma a linguaggio
Stupenda px epoca 125 appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
la vespa sembra un buon affare ma a linguaggio
Stupenda px epoca 125 appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
porca miseria! sarà sicuramente professore in lettere! guarda che quella vespa li non è del' 84 ma molto piu recente...
Beh, spesso e volentieri si trovano anche qui su vr persone che scrivono in quella maniera...
e una vespa dell'84 ma montata a stile my
laureato in lettere antiche!
già è un vecchio px modernizzato proprio come il mio my!
buon prezzo a regola!
scusate l'ignoranza ma non sono riuscito proprio ad interpretare :
"ancora le bulte vicino alle cromature"
COSA VOLEVA DIRE????
beh però, dopo una prima occhiata, mi sembra davvero un buon prezzo!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Ma a vedere la prima foto (quella ombrata) sembra un modello speciale, con il motore a sinistra e ruota di scorta a destra e poi deve essere un modello velocissimo: ha la scritta al contrario per essere letta bene nello specchietto di chi ti precede.
Per l'itagliano vabbe, mica possono essere tutti strutti come a noi
Ragazzi voi non capite! Siete ignoranti! Non ci sono altre parole! Voi ignorate che il tipo scrive in latino stretto stretto! La stessa cosa la tradussi al liceo ed è lo stesso stile si Seneca! Ignuranti!
Anch' io mastico poco il latino....
"devo dare qualche rifosa nn ci sono prob ma nn rifose assurde"
Sarebbe?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Secondo me quello che vende la vespa è il professore che ha insegnato Italiano al sig. DiPietro
La vespa è bella ... ma per me lontana e poi non penso riusciremmo a intenderci senza un interprete
ve lo dico io che sn di napoli e l ho contattato perchè la volevo prendere...
la famosa ''rifosa'' è la classica '' differenza'' che vorrebbe dare in caso di scambio con un mezzo che vale di più di 1350.....
''rifosa'' non dimenticatelo mai