Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Daniele, di fatto quello che t'hanno detto è vero: non era vendibile in Italia e quindi andava comunque cercato col lanternino.
Io non mi sono per niente pentito di Scarrafone: rispetto al 200 avrà pure meno coppia, ma che te ne fai se spesso viaggi da solo guadagnando assenza di vibrazioni e consumi irrisori in contronto?
Al VRaduno sul Trasimeno di due anni fa, del gruppo ero quello che consumava di meno (gli altri avevano un 200 e un 177 Polini), e non dimentichiamo l'agosto 2006 in Sicilia (ad una media effettiva di 33 km con un litro! ), il Trasimeno nell'aprile 2008, la Puglia dopo il VRaduno ad aprile 2009 e di nuovo la Sicilia nell'agosto 2009: avessi avuto il 200 sarei impazzito per i formicolii dovuti alle vibrazioni...

Ah ok...ero già sul piede di guerra

Ad ogni modo, volevo un 200 perchè tutti dicevano che se ci viaggi tanto è meglio, etc..etc...devo dire che in questi (quasi) 9 anni di servizio Herbie non mi ha mai deluso...solo quest'anno in Sardegna, causa temperature Sahariane e una non proprio corretta regolazione del minimo, in una discesona ha preso una scaldata

Ma una volta a casa ho fatto rettificare il motore e tutti i giorni mi "accompagna" a lavoro senza problemi (più o meno una 50ina di km al giorno con ogni tempo!).

P.S. Cmq non potevo resistere alla tentazione di un 200cc...e per la mia laurea mi sono "regalato" un 200 del '72