montato il mozzo sul telaio, ruota sul mozzo,fascette sulla vespa assemblato il tutto con le misure di convergenza prese a suo tempo.
montato il mozzo sul telaio, ruota sul mozzo,fascette sulla vespa assemblato il tutto con le misure di convergenza prese a suo tempo.
Spettacolo
Oh....mi si è storto il pi...anton
dopo e' la volta delle 2 semi balestre ,dei fermi di scorrimento di alluminio e della barra che collega il tutto sulla quale viene avvitata la navetta posteriore.
grazieOriginariamente Scritto da PaSqualo
montaggio e fissaggio della navetta al telaio del side dopo avere fissato il portapacchi cromato,il chiusino dello schienale del sedile e il 3 tubo del telaio all'occhiello della sella della vespa
dopo abbiamo montato il poggiamani cromato e il rivestimento laterale
il chiusino del paravento con i supporti posteriori dello stesso
Ele, che spettacolo.
Ma toglimi una curiosità, come si fa per omologare, revisionare o comunque marciare con una Vespa alla quale viene agganciato in un secondo momento un side??
ho dato 3 mani d'impregnante al legno della base, nella foto potete notare i segni dove vi erano i fori e le crepe che sono state riempite dallo stucco bicomponente apposito
si mi ricordo la differenza... con/senza molleggio....Originariamente Scritto da eleboronero
quello postato è in particolare per moto.. però, dammi il tempo di trovarlo tra i dati, la vespa Hoffman dava pure queste quote (2,5-4 cm) per l'installazione del sidecar (non molleggiato) sulle vespe.
queste sono le istruzioni per l'installazione del Cozy alla Vespa.. se non vedo male in foto.. non molleggiato e 1" è = a 2,54 cm
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
il mezzo deve essere prima iscritto ad uno dei registri (asi o fmi) , poi fai il collaudo.Originariamente Scritto da tommyet3
la revisione una volta che hai il libretto come motocarrozzetta la poi fare anche con la sola moto sciolta.
chiaramente x andare deve il mezzo essere omologato motocarrozzetta a 3 posti con carrozzino laterale staccabile ad 1 posto
bene aspetto le istruzioni della tedescaOriginariamente Scritto da areoib
oltre alla convergenza bisogna calcolare anche la posizione della ruota del sidecar ,questo anche a seconda del diametro della stessa . se e' troppo avanti quando giri a sx il mezzo risultera' molto duro a girare e la navetta tendera' ad andare diritta,mentre al contrario se e' troppo indietro girerai bene a sx ,ma a dx questa tendera' ad alzarsi e tu fai fatica a girare.
poi la moto deve essere di 1 grado pendente verso l'esterno ecc.ecc.
per il piaggio invece e' tutto fisso (se non sbagli posizionare il telaio ) e non lo puoi regolare + di tanto
ieri pomeriggio abbiamo montato il parafango con il suo fanalino e fregio anteriore. dopo il paravento che e' stato zincato opaco.
Non mi stancherò mai di ripeterlo
S P E T T A C O L O
Oh....mi si è storto il pi...anton
che paravento!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
eheheheh un paraculo che guidera' un paravento.......hihihihihi
ieri sera x finire prova di resilienza della motocarrozzetta con il cane,il papi e la mamma (molto incacchiata perche' doveva impastare la pizza....ma mi serviva un "certo" peso.... )
e arriviamo a questa mattina con il rivestimento completo interno
Meraviglioso!!!!!!
poi x finire l'applicazione della decals ad acqua "carrozzini longhi" sul parafango
in settimana faro' le foto x asi e fmi e poi vedremo per l'immatricolazione.
.....ma non pensate che rimarra' cos'ì...ho in testa una ideuzza, a me piacciono con accessori,li ho pronti tutti da montare meno che uno.......indovinate quale...azz.
Sei un fenomeno.
Eleboro....che spettacolo.....veramente stupendo e originale....
Gran lavoro ti auguro di godertelo alla grande.
Riccardo
Creative Engineering
...la marmittozza
S P E T T A C O L A R E !!!!
Grazie!
Arte!