oggi è arrivato il reg.storico fmi con targhetta......4 mesi.....x l'asi mi sa che siamo in alto mare dovrei avere la sessione di verifica il 4 aprile ...gia' erano lunghissimi ora mi sa saranno bibblici!
ciao a tutti, sono rimasto di stucco leggendo questo post... e sono rimasto ancora più di stucco vedendo che tutto questo si trova a piacenza o sbaglio? a due passi da casa mia!!! non sapevo nemmeno dell'esistenza di un vespa club... sono mesi ormai che cerco il modo di restaurare la mia vbb2 e non so che fare come imparare a chi rivolgermi!
scusate se posto qua potete cancellare
filippo
la sede del vespaclub a piacenza e' c/o il bar country in via gramsci,101 ci si trova il martedì sera dopo le 21,30 il presidente e' riccardo chiedi di lui e ti aiutera'.
ciao
La mia vespa *-*
siamo due " arturi " =)
aggiornamento:
finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!!
ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!).
mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa.
pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale...
.....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!