...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo...Originariamente Scritto da senatore
...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo...Originariamente Scritto da senatore
Mah, speriamo!!!Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non trovo il documento della Hoffman.. però a detta dei crucchi... sul manuale c'è scritto proprio quanto ho riportato su io..Originariamente Scritto da areoib
hai già risposto??Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no,non ho ancora risposto...........e non so se lo faro'! ......tu mi hai trovato la marmitta?
che bello che e' il vs1 side di romiti.........azz. a saperlo prima non diventavo matto con le misure!
porca pupazza e questa dove l'hai trovata?
bella la foto dei tuoi 2 sidecar, spettacolari a dir poco.!!!!
ora ho riletto anche le prime pagine.
passesco uqesto post mi è letteralmente SFUGGITO!
spettacolare intervento!!!
bravo bravo bravo bravo!
sempre da bava alla bocca...
grazie carissimo,
una domanda: ti e' arrivato il libro nuovo di romiti che mi parlavi ad imola?
perche' io non riesco a trovarlo!.
bravo cvhe me l'hai ricordato!
mi aveva detto di richiamarlo, stasera lo farò e ti saprò dire.
ciaoo
e' passato un mesetto di silenzio......hai fatto la telefonata?
CHE LIBRO ELE?
posso vedere se lo trovo io....
lo ha scritto romiti ed e' pieno di foto d'epoca......doveva essere pubblicato x dicembre.
non sai darmi qualche indicazione in più?parliamo di marco romiti?
oggi è arrivato il reg.storico fmi con targhetta......4 mesi.....x l'asi mi sa che siamo in alto mare dovrei avere la sessione di verifica il 4 aprile ...gia' erano lunghissimi ora mi sa saranno bibblici!
ciao a tutti, sono rimasto di stucco leggendo questo post... e sono rimasto ancora più di stucco vedendo che tutto questo si trova a piacenza o sbaglio? a due passi da casa mia!!! non sapevo nemmeno dell'esistenza di un vespa club... sono mesi ormai che cerco il modo di restaurare la mia vbb2 e non so che fare come imparare a chi rivolgermi!
scusate se posto qua potete cancellare
filippo
la sede del vespaclub a piacenza e' c/o il bar country in via gramsci,101 ci si trova il martedì sera dopo le 21,30 il presidente e' riccardo chiedi di lui e ti aiutera'.
ciao
La mia vespa *-*
siamo due " arturi " =)
aggiornamento:
finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!!
ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!).
mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa.
pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale...
.....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo???
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
e' presto detto della vespa io non avevo nulla.
per cui solita trafila: certificato caratteristiche tecniche (fatte con l'asi e ci hanno messo ad arrivare da novembre fino a giugno) poi dato che a piacenza in queste condizioni non immatricolano + mi sono rivolto a cremona.
x gli altri mezzi presenti: no comment
ti dico solo che erano inflessibili se non avevi lo specchietto omologato con la E impressa.....il mio l'ho imprestato 2 volte
Grazie!
Grazie!
questo non lo so,devo pero' dire che la domanda in motorizzazione e' stata presentata un mese fa e mentre si aspettava, qualcuno diceva che eravamo uno degli ultimi gruppi ad immatricolare.....ma dirti come stanno realmente le cose,non saprei.
di certo io mi sono rotto e tanto che, non comperero' mai piu' alcun mezzo senza documenti...........(a meno che mi capiti una bella 98 a prezzo........)
ciao