Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assicurazione agevolata con istrizione a Vesparesources

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Assicurazione agevolata con istrizione a Vesparesources

Ciao a tutti, il mio p125x è assicurato con una assicurazione al costo di 78 euro qui a Palermo perchè faccio parte del motoclubmediterraneo.
    Adesso che con orgoglio mi sono iscritto a VR vorrei non rinnovare al motoclub e sfruttare la mia iscrizione a VR per fare una assicurazione moto storica qui a Palermo.
    Qualcuno sa dirmi se a Palermo ci sono convenzioni per assicurazioni moto storiche che accettano come club VR? Se si quali?
    Chiedo sopratutto a chi l'ha fatta e ai fondatori che probabilmente si sono interessati un pò per l'Italia.
    Grazie mille!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Assicurazione agevolata con istrizione a Vesparesources

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il mio p125x è assicurato con una assicurazione al costo di 78 euro qui a Palermo perchè faccio parte del motoclubmediterraneo.
    Adesso che con orgoglio mi sono iscritto a VR vorrei non rinnovare al motoclub e sfruttare la mia iscrizione a VR per fare una assicurazione moto storica qui a Palermo.
    Qualcuno sa dirmi se a Palermo ci sono convenzioni per assicurazioni moto storiche che accettano come club VR? Se si quali?
    Chiedo sopratutto a chi l'ha fatta e ai fondatori che probabilmente si sono interessati un pò per l'Italia.
    Grazie mille!
    Se ti sei iscritto a VR con l'aggiunta della tessera FMI, è probabile che l'assicurazione ti riconosca le stesse agevolazioni che per il motoclubmediterraneo, basta chiedere. Tra l'altro, quella che ti applicano è un'ottima tariffa!

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Il motoclubmediterraneo ha la favolosa agevolazione senza bisogno di iscrizione fmi, pure per questo motivo non l'ho fatta su VR, immaginavo che ci fosse qualcosa di simile pure per VR, se così non fosse mi reiscrivo al motoclubmediterraneo insieme a VR.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Il motoclubmediterraneo ha la favolosa agevolazione senza bisogno di iscrizione fmi, pure per questo motivo non l'ho fatta su VR, immaginavo che ci fosse qualcosa di simile pure per VR, se così non fosse mi reiscrivo al motoclubmediterraneo insieme a VR.
    Non saprei dirti se VR ha qualche convenzione assicurativa, io sono assicurato con la Helvetia (polizza cumulativa). Prova a chiedere ad horusbird.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •