Diciamo che le scritte e le guarnizioni nere, cosė come il fondo conta km, e la crestina del parafango, hanno iniziato ad essere introdotte nel 1975, per proseguire con questi aggiornamenti sino al 1979.
ottimo...ma dove hai rintracciato questa informazione? io oltre a vespa tecnica non ho trovato nessun documento che parli approfonditamente della sprint veloce...mi puoi consigliare qualcosa?
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
ottimo...ma dove hai rintracciato questa informazione?
due amici del mio vc hanno due sv conservate del 75 verde vallombrosa: guarda caso una ha le scritte in corsivo e gomme grigie, l'altra ha le nuove scritte, e le gomme nere.
L'unico articolo ben fatto č quello che ti ho giā detto, che trovi su motociclismo d'epoca.
L'unico articolo ben fatto č quello che ti ho giā detto, che trovi su motociclismo d'epoca.
Scusami non ricordavo che me l'avessi consigliato tu...l'avevo notato poco fa quando sono ritornato a sbavare sulle foto della tua sv...senti ma come posso fare a leggerlo? tu percaso ne avresti una scansione?
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!