perfetto! Grazie per il chiarimento![]()
perfetto! Grazie per il chiarimento![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Quindi dovrebbe corrisopndere a questa:
Modello: VESPA 150 SPRINT VELOCE
Prefisso Telaio: VLB1T
Numeri Telai: Dal 159755 al 164041
Anno: 1971
Colori:
(Codifica Max Meyer)
azzurro metallizzato 1.268.0110
copri ventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio grigio 8012M
fonte: lavespadue.it (che mi sebra molto ben fatto)
da sostituire ci sono:
- fanale posteriore
- manopole
- sella?
- stemma
- fregi (anteriore e posteriore inclinato)
ci sono?
grazie mille!
Ciaoooo!!!
Io ho una Sprint Veloce 1971 conservata grigio chiaro di luna, ho montato un 177 polini pnp+sito per px (il padellino originale sbarrava il polinazzo), una bomba! alcune prima serie montavano un cambio mondiale!
wiwa il polinazzoooo![]()
A detta di un rinomato preparatore alcuni modelli montavano un cambio speciale successivamente mai più prodotto, gli ingranaggi delle marce (no primaria) creano un rapporto favorevole rispetto al momento di coppia. Risultato: tira anche la quarta senza fuorigiri, cambio ben spaziato, ottima in 2 persone anche in montagna.
Ti posso garantire che provandola ti rendi conto della differenza da un altro motore large anche px150.
Ora nella mia configurazione (177polini pnp+sito) la prima marcia risulta corta con solo il pilota, ma in montagna è un godimento continuo specie in 2, sfida lanciata!!!![]()
Assolutamente NO.
casomai è il blu 178
Ti suggerisco vivamente di spulciare il nostro database, senza impazzire, e riportando altre fonti poco attendibili, qui troverai tutto quello che cerchi. Quello che trovi qui su VR è più che verificato, se non lo trovi, amen, chiedi.
Questo e il restauro che ho concluso da pochissimo tempo. http://old.vesparesources.com/restau...e-origini.html