Ho letto i termini di garanzia ed è stato fatto tutto secondo quanto detto: integrità del pacco alla consegna, integrità del pezzo una volta scartato, montaggio da personale qualificato,che poi capirai stacchi i cinque attacchi e li metti nello stesso ordine al nuovo, controlli sullo schema elettrico, per ulteriore verifica ho controllato pure su un'altra px nuova stesso modello, voglio dire la sostituzione è una cavolata ed è stata verificata più volte, primo avvio non funzionano le luci e niente, stacco subito il regolatore ne monto un'altro di un'altra vespa funzionante con lo stesso ordine e funziona tranquillamente. Dimmi tu dove starebbe la magagna sul pezzo elettrico. Voglio dire, è vero che i pezzi elettrici deficitano del fatto che montati male, con tensioni strane che arrivano, possono saltare e lì la garanzia viene meno, ma proprio perchè lo sapevo ho fatto tutto come si deve e sul regolatore è abbastanza facile non incombere in questi alibi che fanno decadere la garanzia. Insomma non voglio tirar giù i santi ma fatte le cose come si deve mi sentro preso in giro ecco, la colpa non è mia di sicuro se il pezzo è difettoso.