eheheh in estate mi diverto molto ad andare in costiera..................... cmq per ora monto una s83 al posteriore almeno fino a quando non ci avviciniamo all'estate e dopo montero delle s1 100/90 sia avanti che dietro
ragazzi io ho le 3,5-10 51j sul cerchio originale quali posso montare???
quali sono le migliori x estate e inverno visto che la prendo sempre???
ho un px 150 e dell 83
sul cerchio originale puoi montare solo le 100\90-10, i modelli di gomme come quelle degli scooter però richiedono uno spessore di 2 mm sui prigionieri del tamburo, altrimenti la gomma struscia sul carterino frizione e sul braccio del motore ( soluzione ke io ho adottato), mentre i modelli classici come michelin s83 o pirelli sc26 nn richiedono lo spessore sui prigionieri xke ci entrano senza toccare...
se nn sei uno ke piega tanto ti consiglio le s 83 100\90-10 ottime
Scusate la provocazione: non ricordo che gomme ho, comunque delle rinforzate, ma se con la rally non ci sto attento, tocco, quindi direi che piega abbastanza. A che serve dannarsi tanto l'anima, se mi dite per l'estetica vi capisco, ma se vogliam piegare come degli assassini, perchè non passare alle ruote alte... un bel Tmax!?
![]()
ma come stabilita guadagno qualcosa?
Io sono un provocatore nato, percui dico 2 cose, la prima è che con la rally pieghi mooooooooooolto meglio che col px e te lo dico io che le ho entrambe, e sotto la rally ho sempre e solo usato le s83.
La seconda è che se hai il manico e conosci bene la tua vespa pieghi bene con qualsiasi gomma, tantè che non esiste niente di più divertente nelle curve di un et3 con delle "semplici" 3.00-10![]()
lo spessore tra tamburo e cerchio??
con cosa l' hai fatto?