eheheh in estate mi diverto molto ad andare in costiera..................... cmq per ora monto una s83 al posteriore almeno fino a quando non ci avviciniamo all'estate e dopo montero delle s1 100/90 sia avanti che dietro
eheheh in estate mi diverto molto ad andare in costiera..................... cmq per ora monto una s83 al posteriore almeno fino a quando non ci avviciniamo all'estate e dopo montero delle s1 100/90 sia avanti che dietro
ragazzi io ho le 3,5-10 51j sul cerchio originale quali posso montare???
quali sono le migliori x estate e inverno visto che la prendo sempre???
ho un px 150 e dell 83
sul cerchio originale puoi montare solo le 100\90-10, i modelli di gomme come quelle degli scooter però richiedono uno spessore di 2 mm sui prigionieri del tamburo, altrimenti la gomma struscia sul carterino frizione e sul braccio del motore ( soluzione ke io ho adottato), mentre i modelli classici come michelin s83 o pirelli sc26 nn richiedono lo spessore sui prigionieri xke ci entrano senza toccare...
se nn sei uno ke piega tanto ti consiglio le s 83 100\90-10 ottime
Scusate la provocazione: non ricordo che gomme ho, comunque delle rinforzate, ma se con la rally non ci sto attento, tocco, quindi direi che piega abbastanza. A che serve dannarsi tanto l'anima, se mi dite per l'estetica vi capisco, ma se vogliam piegare come degli assassini, perchè non passare alle ruote alte... un bel Tmax!?
![]()
ma come stabilita guadagno qualcosa?
Io sono un provocatore nato, percui dico 2 cose, la prima è che con la rally pieghi mooooooooooolto meglio che col px e te lo dico io che le ho entrambe, e sotto la rally ho sempre e solo usato le s83.
La seconda è che se hai il manico e conosci bene la tua vespa pieghi bene con qualsiasi gomma, tantè che non esiste niente di più divertente nelle curve di un et3 con delle "semplici" 3.00-10![]()
A proposito di manico, tu con quella superlarge dove hai imparato a fare le curve così bene? Facevi lo scippatore al vomero? Guarda che ti controllo eh![]()
![]()
In quelle strade un san cristoforo alto 1.80 seduto dietro te lo porti o speri che vada tutto bene?
me ne porto una squadra dietro, e soprattutto cerco di essere ottimista
il vizio di mettere la giacca con le protezioni l'ho preso in quegli anni, tieni presente che un pò di volte mi sono salvato di "gomito" da qualche distrattone che decide all'improvviso di cambiare corsia
per il resto visto il traffico congestionato di Napoli,Caserta e Salerno dove giro spesso con Emilia, fare il misto stretto con lei dietro è diventata un'abitudine e me la cavo bene finchè non decide che vuole "guidare" lei decidendo come quando e quanto piegare![]()
Se vuoi ho una d301http://old.vesparesources.com/mercat...tml#post399168
lo spessore tra tamburo e cerchio??
con cosa l' hai fatto?