![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti.
Ho iniziato a smontare la Vespa ed ecco a voi i danni che sono usciti fuori.
cosa ne pensate? Ho bisogno di consigli come rimetterla a nuovo. Grazie a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti.
Ho iniziato a smontare la Vespa ed ecco a voi i danni che sono usciti fuori.
cosa ne pensate? Ho bisogno di consigli come rimetterla a nuovo. Grazie a tutti.
Scusate se ho messo delle immagini così grandi, ma devo ancora capire bene come funziona la macchina fotografica. avete visto che orrore? chi ha cercato di ripararla era un macellaio. Secondo voi cosa dovrei fare? Tenete presente che ho un amico fabbro ed un amico carrozziere. grazie.![]()
ciao a tutti.
Dopo una settimana di pausa forzata (colpo della strega ) ho ricominciato a smontare la vespa. Come tanti mi sono bloccato nel smontare la forcella. Proprio non vuole svitarsi. Ma con tanta paienza e alcune buone maniere ci riuscirò.
Quello che mi preoccupa, una volta smontata e tolta tutta la vernice, come devo sistemare la parte del telaio dove viene avvitata la sella? l'ultima foto.
Considerate che la parte centrale si è staccata.
Inoltre quel bullone che si vede sulla pancia copri motore, regge una staffa saldata all'interno del telaio. Che voi sappiate, c'è una staffa del genere all'interno? a me sembra che quella staffa sia stata messa per far mantenere la pancia fuori.
Scusate le troppe domande, ma prima di metterci mano vorrei essere sicuro di quello che faccio.
Grazie.
Ciao!
certo sta special è stata maltrattaterrima!
per quanto riguarda l'attacco della sella ti faccio i miei auguri nel trovare un buon carrozziere.
In questa discussione si è parlato di rinforzi sottochiappa: magari la tua è uscita col rinforzo verticale, che si sarà staccato e che è stato imbullonato. ma senza rovinarne l'estetica
http://old.vesparesources.com/restau...special-2.html
ciao!
ciao, in bocca al lupo per il restauro.
ma il bauletto me lo puoi vendere?
ciao
vespa san se ti interessa il bauletto te lo regalo. E' messo troppo male. Se paghi la spedizione posso spedirtelo.
Ciao Cri50s.
Voglio ringraziarti per avermi risposto.
Il mio Problema non è il carrozziere, è come ripararla. Hai la possibilità di fare qualche foto all'interno della tua vespa e mandarmela?
Ti puoi spiegare meglio per quanto riguarda i modelli con la staffa verticale? Non ho mai sentito parlare di un modello simile.
Ti ringrazio anticipatamente. Non lasciarmi solo.
posta 2 foto anche in privato,che me lo prendo se nn è proprio da buttare