Regolarmante iscritta al CAMER come vespa storica.
Vespa ET3 125 Primavera su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Regolarmante iscritta al CAMER come vespa storica.
Vespa ET3 125 Primavera su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
A beh, se è iscritta al camer
probabilmente anzi sicuramente intende questo :
C A M E R Club -- Reggio Emilia
E quindi vale tanto quanto la mia iscrizione a questo Vespa Club Vespentruppen con l'unica differenza che la mia è più originale di quella
magani intende all'asi visto che il club sembra federato con esso, sembra evidente che non se ne intende di vespe visto il restauro...però lo sa quanto vale
però non è male!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
tra qualche giorno metto le foto della mia tempo permettendo, piove e lavoro come un asino accanto a vespe e ad api!
vedremo chi quota il mio px!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
eheheheh
Come ha fatto a scriverla all'asi con quell'inpianto stereo nel bauletto!
Infatti non è iscritta all'asi, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere senza documenti
il colore mi piace veramente tanto, ma tranquilli .. il caro sig. Bruno i 4400 neuri mi sa che se li sognerà di notte!
contattato.
vuole 4000 euro e la vespa ha i documenti nuovi da volturare
e' iscritta alla FIM (NON FMI ) e all'asi.
per iscriverla ha dovuto tigliere la sella,le manopole ecc. ma l'fmi l'ha passata gialla per cui l'ha rimmatricolata (era radiata d'ufficio con targa le libretto) con targa e libretto nuovi...
Mi riferisco all'FMI, uno dei suoi esaminatori escluse la possibilità di iscrivere al R.S. una Primavera giallo positano nata di quel colore: http://old.vesparesources.com/restau...iallo+positano
Si, l'ha iscritta dentro a una MostraScambio organizzata dalla CAMER
nel senso che l'ha volturata dopo averla acquistata per 1000 euri e
adesso ne vuole 4400.....ET3 Gialla KR (Kenny Roberts) con
bauletto e altoparlanti, sella marrone......ma fammi il piacere.....