ciao a tutti, ieri mi hanno regalato una marmitta tipo proma o polini a banana, solo che non credo proprio che sia per una vespa, anche perchè è alla rovescia, cioè bisognerebbe metterla sulla destra, sapete dirmi qualcosa ?
ciao a tutti, ieri mi hanno regalato una marmitta tipo proma o polini a banana, solo che non credo proprio che sia per una vespa, anche perchè è alla rovescia, cioè bisognerebbe metterla sulla destra, sapete dirmi qualcosa ?
oddio…cosi a prima vista vedendo gli attacchi direi proprio che non è una marmitta per vespa...
dovrebbe essere una proma per ape se non sbaglio
è una proma per ape,ti basta tagliare il tubettino di uscita e saldarlo girato dalla parte opposta e poi saldare una staffettina per fissarla al bullone del carter,un lavoretto da non + di 10 minuti
anke per me è una proma..forse x ape
quoto, è una leovince x apetta. ti consiglio di cercarti una marmitta completa e quella venditela.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
infatti la venderò, ieri l'ho già stappata bruciandola, la gratterò e poi la vernicio nera
NOn sembra proprio una marmitta per la vespa...
Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco !