Citazione Originariamente Scritto da franceeee Visualizza Messaggio
mah la domanda è alquanto confusa :D
helvetia : polizza cumulativa di più veicoli (di solito costa 109 euro il primo veicolo, 15 euro ogni veicolo aggiuntivo, ci sono alcune limitazioni, ovvero devi indicare due conducenti, il veicolo deve avere almeno 26 anni se non è iscritto ad alcun registro storico fmi, solo 21 anni se è iscritto ad un registro storico fmi, il titolare in qualunque caso deve avere una tessera di un motoclub con finalità storiche...sono accettate quindi anche le tessere vespa club d'italia)

fondiaria sai, divisione SAI : (125 euro, un solo veicolo, non serve alcuna iscrizione della moto al registro storico fmi, ma basta che il titolare abbia una tessera di un club riconosciuto da fmi o asi, il veicolo può avere anche solo 20 anni di vita)

ciao, sai se questi prezzi sono a livello nazionale, cioè, valgono anche al sud?

come posso fare sottoscrivere l'assicurazione con tali compagnie?sul loro sito non riesco a trovare alcuna modulistica ne informazione.

io ho trovato solo la broker che fornisce direttamente il modulo per la sottoscrizione della polizza, però, a 190 di polizza e 30 di club