pazzesco! oggi mentre navigavo come ogni tanto faccio per comparare i prezzi dei pezzi di ricambio ho erroneamente inserito il nome vespatime.com invece che punto it! e vai reindirizzato verso la vespa2! ma si puo fare una roba del genere!
pazzesco! oggi mentre navigavo come ogni tanto faccio per comparare i prezzi dei pezzi di ricambio ho erroneamente inserito il nome vespatime.com invece che punto it! e vai reindirizzato verso la vespa2! ma si puo fare una roba del genere!
il discorso non e' si possa fare o meno! e' che fa schifo!
tu dopo una cosa del genere ti fideresti a comprare qualcosa?
Se avessero dei prezzi concorrenziali perchè non dovrei fidarmi a comprare da loro.
In fine dei conti invece che pagare un solo dominio hanno deciso di comprarsi un dominio che evidentemente era libero e hanno fatto un semplice redirect al proprio sito...è un modo virtuale di farsi pubblicità, come può essere quello di farsi pubblicità con slogan su tram, autobus, cartelloni in città!
Fidati, io sono uno sviluppatore web e ho visto cose anche peggiori!!!
Moralmente io invece penso che sia una cosa fatta furbescamente e alquanto sgradevole: con tutti i domini proprio quello dovevano comprarsi?
Pensa a quello che agli albori di internet si comprò per due spiccioli il dominio cocacola....
Per quanto riguarda lavespa2 io mi guardare bene dal comprare da loro.
sul sito ci sono diverse discussioni in merito, e non sono pochi quelli che non sono soddisfatti del servizio.
Sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.