ciao. un mio amico andando a caccia........se l'e' ritrovata davanti ai suoi occhi.vediamo se riconoscete il modello di vespa.
![]()
![]()
ciao. un mio amico andando a caccia........se l'e' ritrovata davanti ai suoi occhi.vediamo se riconoscete il modello di vespa.
![]()
![]()
sprint veloce? Escludo rally/ts per via dell'aggancio del cofano
acqua...acqua...
dai,ci provo...GS per il manubrio e la conca per il cilindro...![]()
Anche a me sembra un GS...
tenterei dicendo gs![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Anche a me sa di GS...però il manubrio proverei a recuperarlo.........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Gs , si vedono gli agganci per il collettore di aspirazione aria ad L
ciao
Guabix
Simoneeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Se simone ipoteticamente riuscisse a sistemare questa.....quasi quasi pago il caffè al forum......(giuro lo farei ben volentieri)............
Scommettiamo????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se simone la sistema io vado e la prendo.......riscommettiamo????
Hai ben inteso......
Puoi sempre venire in qualsiasi modo...il caffè è sempre pagato.........
Però aspettiamo che il GEPPETTO delle lamiere si pronunci..........
Se vieni domenica prossima......organizziamo.........
carina come scommessa!!!
simooooo
Gs 150
Per me amaro!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"