Allora il caffè a zio Enrico lo pago sempre BEN volentieri......Ci omaggiamo a vicenda durante le nostre passeggiate del fine settimana.....Poi che io pago il caffè su una scommessa perse sulle DONNE.....ti posso assicurare che è molto molto improbabile.....

Comunque torniamo al topic.....ci siamo sentiti per telefono con Simone (che ringrazio per la sua disponibilità)......Come preannunciato da lui stesso in questa sede, lui è disponibile a tempo perso a sistemare il telaio.....ora dobbiamo dare una finalità POSITIVA al recupero......io avevo pensato a delle soluzioni collettive in modo da coinvolgere interamente il forum.....

Partendo dal presupposto che chiunque possa contribuire con pezzi o con una cifra simbolica a pagare il lavore a Simone, possiamo resuscitare il mezzo. Il fine ultimo è ricostruire il mezzo, per renderlo marciante.....(non circolante)......

A mezzo finito, le soluzioni possono essere diverse:

1) Tra tutti coloro che hanno partecipato.....sorteggio del mezzo....

2) Asta tra tutti gli utenti di VR (partecipanti al recupero) o su motori di ricerca in rete....Il ricavato utilizzato per:
a) Sostegno e sopravvivenza di VR
b) Devolvere il tutto ad associazione ONLUS.......

Il tutto con la sopravvisione dei MOD del WEBMASTER......

Cosa ne pensate?? Idee e suggerimenti ben accetti......

Ora rimane da chiedere a P.V. se si riesce a risalire al punto preciso dove il rudere riposa in pace (per poco ancora)....e se vi è un modo per recuperlo....Al trasporto a casa di simone ci penserò io (se non mi tocca da pagare il caffè al forum)......il resto lo decidiamo sul forum.....

AVANTI VR..........