Cerco, come da oggetto, Honda Transalp versione 650 catalitica (quindi dal 2000 in poi) in buone condizioni.
Non mi piace il colore nero, ma se si tratta di un affare me lo faccio andare bene.
Grazie![]()
Cerco, come da oggetto, Honda Transalp versione 650 catalitica (quindi dal 2000 in poi) in buone condizioni.
Non mi piace il colore nero, ma se si tratta di un affare me lo faccio andare bene.
Grazie![]()
Mandi in pensione il bol dor? O ne tieni 2?
Tra l'altro vado OT, quindi visto che sei moderatore sei libero di cancellare e magari continuiamo in privato.
Qua vicino a casa mia c'è la sede del honda classic club, con relativo piccolo museo Classic Honda Club - Motoclub federato F.M.I. - moto documenti foto storia
Ora che sono hondista anch'io mi piacerebbe fare un giretto da quelle parti, volendo si può fare insieme.![]()
![]()
Conosco Andrea Merlone, il presidente del club. Mi aveva invitato all'inaugurazione a Gennaio ma non ci sono potuto andare. Se vogliamo andare lo contatto e ci accoglierà per una visita guidata.
Volentieri, ma io per qualche giorno sono impossibilitato a muovermi, sono in mutua fino al 29. Ma è una cosa che voglio fare![]()
Davide, se vieni col Transalp in sudonia fammi un fischio, eh?....
vabbè tanto è quella dell'avatar
chi è interessato, anche per altre foto...331/3613576