Il piacere è stato tutto mio! ho avuto modo di guardare Simone al lavoro e di apprezzarne la competenza, la bravura e la grande passione che ci mette nel restauro di ogni Vespa, dalla più disastrata a quella da "rinfrescare". Grande!
Gigi
Il piacere è stato tutto mio! ho avuto modo di guardare Simone al lavoro e di apprezzarne la competenza, la bravura e la grande passione che ci mette nel restauro di ogni Vespa, dalla più disastrata a quella da "rinfrescare". Grande!
Gigi
Il Barone si è piegato in due dalle risate
Poverino ,penso ne abbia passate tante!!!
Ancora non so fino a dove si estenda il danno,ma già dalle condizioni attuali si può intuire che non stà bene.
Dalla TAC è risultata una lesione alla colonna vertebrale!!
va bè, operiamo!
Che Dio ce la mandi Bona
.................................................. .............................................
............e senza mutande!!!!!!!!!![]()
Simone ma se accetti tutti questi lavori un po' complicati LE PERSONE LAVORI DI SOLO VERNICIATURA NON TE LI PROPONERA' MAI..........
Azz!!! Simone, so che per te non sarà un problema rimettere quella Vespa, ma a guardarla così sembra messa davvero male!! Manca tutto il tunnel dal centro a dietro!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma quella roba nera che cos'è? Antirombo?![]()
Ma è stato dato per nascondere o è quello che ha generato il tutto?