Benvenuto tra noi, e complimenti per l'acquisto, quando ho letto il tuo nick ho fatto un salto sulla sedia, vicino al mio paese c'è una frazione che si chiama Zanco
Benvenuto e auguri per il nuovo acquisto!
ma va la???? fantastico!!
Benvenuto su VR!
Devi sapere che noi qui siamo dei grandissimi curiosoni e pettegoloni, dacci qualche notizia in più...
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ciao gaetano.. la vespa è tenuta veramente bene per gli anni che ha.. non ha nessuna formazione di ruggine e nessuna ammaccatura.. comunque ho seguito un vostro consiglio sulla pulizia della marmitta e l'ho messa sul fuoco! devo dire che il risultato è stato sorprendente, si vedeva dal collettore bruciare l'olio incombusto e la vespa adesso quando è in moto non fuma più come prima!
benvenuti zanco
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ciao Zanco benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo acquisto
Pierluigi
Benvenuto a te e alla tua vespa.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Benvenuto su VR e complimenti per l'acquisto! Qualche foto?
Fabio
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Benvenuto Zanco complimenti per la tua vespa,
per curiosità c'è ancora nel paese dove stai
quel ristorante ..curioso per le sue cameriere?
(e non solo)
bentrovato !! :D
prova
Ciao e Bentrovato su VR
Quando puoi metti qualche foto in più.....
Riccardo
Creative Engineering
Bravo complimenti per l'acquisto e buon sano divertimento con la tua Vespa............
vedrai quante soddisfazioni ti darà...
.....Buon Viaggio......e benvenuto tra noi......
hehheheh si si il ristorante ce ancora!! vedo che è famoso allora:D:D
appena ho 2 o 3 foto belle della vespa le posto x ora ho solo foto fatte con il cell..
grazie a tutti per i saluti!!! mi sento già a casa!
comunque mi sa che ho già un guaio... appena la vespa diventa un calda e sono in 4 a manetta inizia a perdere colpi e a strattonare e ogni tanto scoppietta la marmitta ah! la vespa non supera i 70 all'ora!!! help..
secondo voi è grippata???
Se scoppietta può anche essere la candela, prova a pulirla o la sostituisci, e mentre hai le mani sporche pulisci anche il carburatore
pierluigi
candela nuova e carburatore appena pulito... ma niente...
ciao e benvenuto in famiglia!
complimenti per la vespa io invece questav settimana devo andare a prendere un p200e versione america del 1984 ma piove sempre che sfiga.
è un mese che piove e dovrei andarla a prendere in mezzo ai monti mi scoccia un po che appena presa la bagno gia , ci tengo alle binme che non prendino l'influenza