Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VNB3 vecchia guaina freno posteriore bloccata nel tubo...qua serve 1 esperto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: VNB3 vecchia guaina freno posteriore bloccata nel tubo...qua serve 1 esp

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    ma riunire le 2 parti di tubo con qlcs del genere senza saldarlee è una follia?? esisteranno di quelle dimensioni?
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://i19.ebayimg.com/01/i/001/31/73/d16b_1.JPG
    Molto probabilmente ho usato un termine improprio, ma la cartellatura che io intendevo era a stringere il bordo, non a conificarlo come quella da te postata.

Comunque poco importa, se la parte finale, quella che sce fuori è apposto, non ti resta che tagliare la parte interna la tunnel, non penso che faccia differenza, poichè la parte che tende a rovinarsi è sempre quella esterna.

Sposto in forum restauro, poichè mi sembra più in tema con i vecchi telai in fase di restauro.

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: VNB3 vecchia guaina freno posteriore bloccata nel tubo...qua serve 1 esp

io la parte che va all interno l'ho gia tagliata.. poi ho sfilato tutto pezzo di tubo che va dall esterno al taglio e questo pezzo lho pulito ..ci ho provato la cordina e si infila.. quinii ora si tratterebbe solo di riunire le 2 parti di tubo quella che ho in mano e reinfinlero "ad uscire" e quella che va dal taglio al punto del telaio in cui va infilata la cordina vorrei risaldare un pezzo di tubo a fare da giunto /bendaggio un po come quando si rinastrano/inguaiano i cavi elettrici

VRista Senior L'avatar di yasu75
    Potenza Reputazione
    18

Se ho capito bene, potresti provare ad avvicinare le due parti e farle saldare avendo cura di tenerle allineate grazie ad un pezzettino di tubo aggiuntivo di diametro interno pari al diametro esterno dei tubi da congiungere.

Non so se mi sono spiegato...
    Marcello

Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene, potresti provare ad avvicinare le due parti e farle saldare avendo cura di tenerle allineate grazie ad un pezzettino di tubo aggiuntivo di diametro interno pari al diametro esterno dei tubi da congiungere.

Non so se mi sono spiegato...
    yes!
    è la soluzione che avevo pensato io...e che avevo grossolanamente battezzato bendaggio
    grazie per il contributo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •