dopo aver rovinato una sella nuova ho fatto questa modifica direi abbastanza utile e comoda
dopo aver rovinato una sella nuova ho fatto questa modifica direi abbastanza utile e comoda
l'ho vista fare anche motorizzata..io non credo di installarla mai ma complimenti x l'idea
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mi piace come idea.....bravo
Pierluigi
bella idea davvero! lo fatta anke io alla mia piccola pk50 !! anke se ho messo un semplice bacco invece che il pistoncino!
bello! piacerebbe farlo anche a me...
ma che pistoncino hai usato? sembra uno di quelli del portellone delle auto..ma non sono troppo duri per il peso di una sella?
Molto bello e comodo, puoi postare delle foto ravvicinate?Mi piacerebbe montarlo sulla Special,che dici si puō fare?
![]()
bellissimo, complimenti...se potresti mettere delle foto da vicino e le specifiche del pistoncino te ne sarei davvero grato che vorrei fare la stessa cosa nella mia vespa
Bella idea ed ottima realizzazione Cardillo.... ci dai qualche indicazione in pių e qualche foto pių in dettaglio? grazie
GRANDEEEEEEE!!ci daresti qualche dettaglio in pių??
Ciao, sarei interessato pure io a questa modifica..riusciresti a postare delle foto dei dettagli? Gli attacchi del pistoncino per esempio..
Graziee e davvero complimenti..
Foto,foto,foto![]()