Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Sostituzione e modifiche carburo su Rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Problema: Rally200

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Gigler, quindi dici che il mio carburatore primo tipo ha dei difetti di funzionamento? Ma come si manifestano, nella guida in città o come?

Giusto per sapere come regolarmi un domani.
    Ai bassi regimi, quando parti dal semaforo, la carburazione di minimo è sfasata, tende a spegnere o tiene il minimo alto. Poi, camminando, passa alla carburazione di massima e sembra migliorare. Quando si riscalda adovere, dovrebbe migliorare.

Ti ritrovi? Io però avevo anche gli spiriti e gli gnomi dispettosi nel carburatore ... mi hanno fatto impazzire.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Ai bassi regimi, quando parti dal semaforo, la carburazione di minimo è sfasata, tende a spegnere o tiene il minimo alto. Poi, camminando, passa alla carburazione di massima e sembra migliorare. Quando si riscalda adovere, dovrebbe migliorare.

Ti ritrovi? Io però avevo anche gli spiriti e gli gnomi dispettosi nel carburatore ... mi hanno fatto impazzire.
    La vespa l'ho presa a novembre, iscritta al PRA e revisionata a dicembre.
    Da allora ho fatto solo 3 brevi giretti, nell'ultimo dei quali mi è successo questo. Quindi non saprei proprio...

Ti ho fatto la domanda proprio per sapere come regolarmi in futuro (per fortuna non abito in città, e ci sono pochi semafori ).

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    La vespa l'ho presa a novembre, iscritta al PRA e revisionata a dicembre.
    Da allora ho fatto solo 3 brevi giretti, nell'ultimo dei quali mi è successo questo. Quindi non saprei proprio...

Ti ho fatto la domanda proprio per sapere come regolarmi in futuro (per fortuna non abito in città, e ci sono pochi semafori ).
    3 giretti, così la Rally si innervosisce soltanto, così fai il gioco dei folletti che vivono nel carburatore. Se vuoi davvero vedere com va, mettila in moto, falla riscaldare pian piano, non a minimo sennò scaldi, comincia a girarci piano, piano piano, pio sentirai che il cambio diventerà meno rumoroso, a quel punto l'olio sarà ben caldo e vai sul misto ... terza, quarta, apri un pochino, terza per impostare la curva .. FALLA VIVERE!!

Se ti limiti al giretto non mi fai capire bene. Poò darsi che non abbia nulla. La mia fà schifo per la prima ventina di minuti .. poi si assesta da sola.

Ciao

P.S.

Oggi ho aperto la saracinesca, mi è passata la voglia di scavare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •