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Discussione: Sostituzione e modifiche carburo su Rally

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  1. #15
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
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    Riferimento: Problema: Rally200

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quel "buchetto" era il freno aria del minimo, con il buchetto aperto si deve usare un getto del minimo senza freno aria, quindi senza il buco sopra. Io volevo modificare un vecchio carburatore da usare sul mio PX.
    Il mio carburatore comprato usato era un po un macello. Il getto del minimo era del tipo nuovo ma era comunque presente il freno aria sul corpo del carburatore. Il getto del massimo, di corretto aveva solo il freno aria da 160, per il resto era stato messo insieme pezzi di vari carburatori.
    Ho deciso di aggiornarlo tappando il buchetto e montando tutti i getti correti come da post modifica.
    Per tappare il "buchetto" ho pertanto deciso di stagnarla, visto che la procedura piaggio sembrava un po laboriosa.
    Non ho eliminato il bussolotto in ottone come consigliava la piaggio ma ho stagnato direttamente sull'ottone.

    Ciao,

    Vol.
    Si, però l'aria passa sempre oltre la saracinesca chiusa, a minimo, attraverso il buchetto, come da all'to, anche con il freno stagnato X

    o no?

    Ecco l'aggiornamento in pdf.

    Comunque resto dell'avviso che la piccolina debba macinare qualche km.

    Ciao
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