Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ammortizzatore px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

ammortizzatore px

ciao ragazzi volevo sapere qualche informazione riguardo l'ammortizzatore anteriore della px 125.Volevo cambiare la molla solo per un fattore estetico ma facendo un giro su internet o visto soltanto tutto l ammortizzatore nuovo con le molle colorate o con elementi tuning perciò volevo sapere se è necessario cambiare tutto l ammortizzatore ( cosa che mi sembra alquanto assurdo per cambiare una semplice molla ) o posso trovare la sola molla colorata?

VRista Senior L'avatar di vespafrank
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ammortizzatore px

non ne sono sicurissimo ma mi sembra di averle viste sul sito drt, cmq è molto piu semplice smontarla e riverniciarla del colore che ti piace di più (io ho fatto cosi)

e scusami che vernice hai usato?perchè vernicire sul ferro porta o a crepature con il caldo oppure a perdere il colore

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

In teoria bisognerebbe verniciare a polvere.

si lo so ineffetti sarebbe il modo piu efficace ma nn avete idea se si trova in mercato?io la volevo bianca

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

se vernici a bomboletta su una cromatura non credo terrà a lungo, ma è una mia teoria..se non ricordo male vespista46 mi pare abbia riverniciato i suoi ammortizzatori e pinza freno con uno splendido risultato visivo, almeno in foto è così di sicuro. ti consiglierei hugo di mandare un pm a lui e chieder lumi certi. è una xsona squisita e vedrai che ti aiuterà sicuramente a risolvere i tuoi arcaici dilemmi.. ciao e benvenuto su VR!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

ti ringrazio del consiglio paolone e grazie della tua simpatia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •