Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Targa

  1. #1

    Targa

    Ho trovato da un amico due targhe e da una visura "approssimativa" eseguita da organi di polizia ,sono risultate di vespe tolte dalla circolazione.
    Domanda....... sapendo sola la targa si può risalire al modello e all'anno di immatricolazione ?
    Grazie
    Alex

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Certo, ma cosa te ne fai di questa informazione?

    Scusa la prudenza, ma non ci conosciamo e vorrei capire cos'hai in mente.

    Ciao e benvenuto, Gino

  3. #3
    Hai mille ragioni......mi presento e ti spiego
    Abito in un piccolo paesino della provincia di firenze dove esiste da poco pure un vespaclub. Qui la febbre per le vespe è salita molto e sono uscite fuori da fienili e cantine vespe in situazioni gravi ma recuperabili. da il mio amico,oltre a 4 vespe sono saltate fuori 2 targhe che come dicevo , da un controllo delle forze dell'ordine risultano tolte dalla circolazione e con nessun altra pendenza.
    Il mio , visti che me ne sono fatto carico, problema è il risalire al numero del telaio x controllare se effettivamente le succitate appartengone alle vespe , per poi valutare x la reimmatricolazione .
    Grazie della collaborazione
    Saluti
    Alex

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    la spiegazione può essere considerata sufficiente, sai com'è oggigiorno gira brutta gente sul web

    invece se il tuo problema è riaccoppiare le targhe ai telai in vostro possesso allora è tutto più chiaro

    per conoscere il numero di telaio basta fare una visura al pra, se le targhe sono molto vecchie potrebbero dirti di andare al pra di competenza, oppure se trovi un impiegato solerte potrebbe richiederle lui via fax

    cmq, che io sappia, già sulle visure che ti ha fornito il tuo amico dovrebbe risultare il numero di telaio, ma può essere che la notizia ti sia stata data solo a voce

    ciao Francesco
    prova

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •