ciao, 2000 per un 50 sono tantini deve essere davvero perfetto! ah il faro anteriore non mi sembra per niente originale (sembra di plastica) controllali entrambi e se non sono siem hai altri argomenti per trattare il prezzo... a mio avviso 1500 possono bastare e avanzare
ha pure il tappo dove va il contachilometri non verniciato
Giusto, tutte cose che sono facilmente risolvibili e possono indurre a far abbassare il prezzo![]()
Controlla bene se il numero di telaio corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto, e magari verifica la sigla sul database del sito, giusto per vedere che il modello sia realmente 50L
Poi valuta, se ti piace veramente e ne hai la possibilità comprala, dove c'è il gusto non c'è perdenza![]()
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PS
Il cavalletto va zincato o sbaglio?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ragazzi scusate l' OT ma volevo chiedervi la vespa 50n ha il bordoscudo...
In teoria no, ma magari è stato messo in fase di restauro per irrigidire un po lo scudo
La R mi pare li abbia in gomma. la L invece ha qualcosina in più, e cioè bordoscudo, ghiera faro, listelli con profilo in alluminio, il gancio portaborse, altre cose non le ricordo.
Il consiglio di guardare la sigla impressa sul telaio è propio per vedere di fare chiarezza su certi piccoli particolari
Ciao, ha il libretto a posto? Di che anno è quella vespa? Ha il motore originale? Perchè devi mettere in conto di fargli un qualcosina (tipo montare un 75) per poterti muovere più agevolmente. Per quanto riguarda il prezzo, 2000 sono tantini, ma ormai le cifre che girano sono quelle, altrimenti ti devi mettere alla ricerca di un vecchietto che ne abbia una in discrete condizioni, le rifai il motore e te la tieni con la sua bella patina del tempo. Una cosa è certa: meglio spendere 2000 € per quella che per uno scooter di plastica.