naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......io non ci credooooooooooooooo......davverooooo.........SENZA PAROLE
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
tu non sei di questo pianeta.... complimenti!
Simone, toglimi una curiosità: Ma da te un giorno di quante ore è?
Non mi dire 24 che non ci credo, per quel poco che ci hai fatto vedere e quello che ho sbirciato sul tuo sito davvero secondo me le giornate dalle tue parti sono almeno di 36-48 ore.....
Scherzi e complimenti a parte, appena capito dalle tue parti (dovrei essere a Vetralla +/- l'ultima settimana di gennaio) ti vengo a trovare.
Sei veramente fantastico! Ho grande ammirazione per le tue capacità: sei un artista della lamiera!
Sei un drago!
davvero uno spettacolo,ma come fai a sagomare a quel modo le lamiere? in particolare le sacche e il copriventola? ti sei costruito uno stampo o una dima? il cerchio del copriventola sembra perfetto!!!
Ragazzi ma stiamo scherzando??? La Piaggio a Simone gli fa un baffo (i siciliani avranno sicuramente capito quale altra parola avrei voluto utilizzare per essere relista)!!!
Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
SPETTACOLARE
viste le tue capacità, posso ordinarti una faribasso con il motore del px 200 con miscelatore da poter usare tutti i giorni?
[QUOTE=Vespista46;339779]
Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!!
Ma é tutta autocostruitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Grazie dei complimenti
Bravissimo sei davvero un grande.............
se la vedesse mio figlio Matteo di 7 anni................
con tutto il rispetto.. qui da noi diremmo.. TE TA SET MIO APOST!! TE TA SET MAT..
Uno spettacolo.. e poi dicevi di non essere un battilastra.. Bravo!
Che dire è semplicemente fantastica........sei un'artista a te va tutta la mia ammirazione
Pierluigi
E nooooo, vabèèèèè!!!
Cosi' non valeeee perooooooooo'!!!!!!!
Io sono di roma e viterbo mi attira sempre di piuuuuuuu'''!!!!
(ovviamente solo se un piccolo neofita come me fosse ben accetto,s'intende!)
OT: c'è qualcuno ke mi linka il sito di simoneeee?? pleaseeee!
Altro che la vespa in legno, questa e "ARTE".
Bravo Simone.
Vol.
Complimenti davvero....
il mio carrozziere si definisce tale... ma non sa sbozzare un cofano!!!
"Turista Speciale"
Certo che sei ben accetto,quando vuoi passami a trovare.
Il mio sito è WWW.TUNINGART.NET ma non troverai vespe
Un blog per le vespe lo stò preparando.
Due mesi sono passati,ma ho trovato il tempo solo la sera e qualche domenica mattina.diciamo che di tempo effettivo ci sarànno un 3 settimane.
Se ci avevo potuto lavorare a tempo pieno in un mese era finità
Purtroppo devo lavorare anch'io
Pazienza ,un minimo di manualità e tanta voglia di fare!
Ti incaxxi ,smadonni,fatichi,rifai i pezzi due volte perchè il primo non ti piace e così via,ma alla fine la soddisfazione è tanta.
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO
se fossi vicino a casa mia verrei ad aiutarti a gratis da te solo per vedere come riesci a fare queste cose............