Sacca sx![]()
Sacca sx![]()
Great![]()
Copriventola in alluminio e sacca dx
Non credo ai miei occhi.....
Sempre più stracomplimenti
Come riesci ad ottenere delle sagome così liscie anche in forme così complesse da realizzare, per esempio le sacche...
Non mi dirai che è tutto martellino...
Cioè smerigli in qualche modo dopo un abbozzo più o meno grezzo?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Nessuna smerigliatura se vedi bene la sacca ,come la parte posteriore e lo scudo non c'è altro che i segni del martello e della lima.
Quando fai delle forme complesse con un unico foglio di lamiera,la lamiera si stira parecchio,e se non è più che dritta quando vai a molarla rischi di farla diventare carta velina![]()
innanzitutto i miei complimenti
un pò di tempo fà ho visto jesse james, un costruttore di chopper,costruire i suoi serbatoi battendo la lamiera su un "cuscino", mi sembra di pelle, riempito di sabbia così battendo su di esso la lamiera assumeva la forma desiderata.
mai sentito parlare di questa tecnica?![]()
Pesavo fosse umanamente impossibile una cosa del genere.
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Allora il GS sul sentiero di caccia è da recuperare..........complimenti.....senza parole...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Complimenti! Sei veramente un mago, tutta la mia ammirazione per questo "lavoretto" e per tutti i restauri che ti vedo fare!!
Sarebbe un'onore avere una Vespa fatta da te..chissa un giorno magari..
Continua così,
I
dimenticavo:
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......io non ci credooooooooooooooo......davverooooo.........SENZA PAROLE
simò ma è già finita???
quando l hai iniziata??
simo è un extraterrestre. incredibile. se non vedi non credi.
tanto di capello, complimenti e dire poco, tu hai le mani d'oro oltre a una passione innata!!!!!
toglimi una curiosità ma ti hanno allevato a pane e lamiere????![]()
Mi consenta, ma le immagini ed il pensiero della 98, come al solito, mi fanno sbavare! Bravo!
non ci sono parole per descrivere tutto cio'.......sei un mostro......se un giorno avro un altra vespa da rifare.....sarai il primo ad essere contattato. complimenti per tutto il lavoro...speriamo presto di vederla finita a presto
stupenda!! continua così!!
Due mesi sono passati,ma ho trovato il tempo solo la sera e qualche domenica mattina.diciamo che di tempo effettivo ci sarànno un 3 settimane.
Se ci avevo potuto lavorare a tempo pieno in un mese era finità
Purtroppo devo lavorare anch'io![]()
Pazienza ,un minimo di manualità e tanta voglia di fare!
Ti incaxxi ,smadonni,fatichi,rifai i pezzi due volte perchè il primo non ti piace e così via,ma alla fine la soddisfazione è tanta.![]()
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO
se fossi vicino a casa mia verrei ad aiutarti a gratisda te solo per vedere come riesci a fare queste cose............
mi spieghi come ti fai le dime? ti fai dei mascheroni in legno?