Io la farei Grigia, altrimenti un colore unico... Arancione Lamborghini o Kawasaki!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
causa mancanza di collegamento , leggo solo ora il post.
qualsiasi complimento e' superfluo !!
io propongo l'amaranto della 98 lusso!
Anche io sono per l'amaranto, un'opera d'arte così ha bisogno di un colore perlomeno ricercato!!! vai di amaranto!!!!
[QUOTE=simonegsx;341436]Chissà forse un giorno........
scherzo ,avrei poco da insegnare,anchi'io ho voglia di apprendere e di imparare ancora tante cose.Non sono un professore e non mi reputo tale.
Io insegnante?
Non mi ci vedo proprio!!!!!!!!!!!!!!!
Uno che per gioco fà una Vespa scala 1:2 può fare quello che vuole. Girano certi cani che mettono su corsi di ceramica, restauro mobili, chitarra, taglio e cucito e non so che altro che mi viene da piangere.
L'anno scorso mi volevo iscrivere a un corso di restauro, ma poi ho visto che quello che insegnavano lo potevo imparare con un qualsiasi libretto dedicato all'argomento
Claudio
Letto tutto il post....e riletto......che dire....Starcomplimenti davvero un lavoro splendido....
Una domanda (cattiva) sorge spontanea.....ma che differenza c'è tra il farla in scala 1:2 pittusto che 1:1 ?
Lo so, non voglio assolutamente fomentare discussioni sui tarocchi....per carità ma per un mezzo che viene valutato oltre i 50K euri o per altri anche più costosi l'interesse deve essere forte.....
In ogni caso aricomplimenti davvero una manualità encomiabile.....se poi decidi di fare i cosri mi iscrivo anch'io
Riccardo
PS Amaranto è la morte sua
Creative Engineering
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che spettacolo...da non crederci...
Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Grazie!
e daiiii...vediamo questa MINIVESPA
Ma che motore vorresti mettere?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...