Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

ciao a tutti

ciao a tutti o una vespa 50 special 3marce con cerchi a 4 bulloni....fa facendo la ricerca dei telai mi da tutta un altra vespa come mai?......comunque lo presa da poco e voglio iniziare i lavori di restauro sapete dirmi quanto costano le pedane in lamiera di ricambio per una vespa come la mia ? grazie in anticipo

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ciao a tutti

ciao! innanzitutto ben venuto su VR! per il modello postando foto riceverai sicuramente commenti utili.. per quanto riguarda le pedane penso riesci a trovarle sui 60€ circa..

Citazione Originariamente Scritto da zugor Visualizza Messaggio
    ciao! innanzitutto ben venuto su VR! per il modello postando foto riceverai sicuramente commenti utili.. per quanto riguarda le pedane penso riesci a trovarle sui 60€ circa..

grazie per il benvenuto.....cmq la vespa postero foto...lo pagata 450 e e come condizioni motore e apposto va in moto e puoi usarla tranq come telaio a quelche lavoretto da fare ma nn a ruggine passante ecc cosa ne dite e buono come prezzo?

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

considerando i prezzi folli ai quali cercano di rifilarti le vespe adesso direi che 450 € son ragionevoli..poi bisogna vedere le effettive condizioni di carrozzeria e motore..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •