il motore by mroizo che vedi della "extreme"monta un copriventola e copricilindro in carbon look e coprirlo era x me un sacrilegio..
e credimi che mirco quando l'ha vista ha capito immediatamente il perchè. inizialmente l'idea era di mettergli gli sportelli della elestart, non sarebbe stato neppure troppo difficile metterli, ma ho optato x il tutto a vista.

dall'altra parte la ruota di scorta è coperta da un copriruota di scorta in semilpelle con tasca e cerniera ( che sembra facile da mettere ma non si riesce se non si prende la ruota in mano.. ma poi i bulloni? come si fa a metterli x bloccare la ruota?magia!), ma così facendo copriva tutto il gruppo osceno batteria..

ma cmq giustamente va a gusti , e a me piace così.
mirco ha anche potuto apprezzare il silent sound della polidella e la maxi compressione del c.l. by mroizo.

mirco tu hai iniziato a fargli le foto, e poi un viavai continuo a fotografarla da ogni punto..momenti mi facevo la pipì addosso a 42 anni ..ma non si fà però..

e cmq non è ancora finita, devo ancora sostituirgli il disco anteriore e sostituirgli un cavetto che dagli appunti presi ho inspiegabilmente tenuto quello di origine che sarà uno 0,75 e non va bene, meglio mettergli un cavo da 1,5 mm e sto decisamente piu tranquillo io che la porto in strada, vuoi mica fare in cinghialone arrosto..

zio ho fatto come mi hai consigliato tu, ho tolto le pastikke new fren e ho montato le pasticche ( malossi ) della orange power e funziona tutto benissimo ma la scaldata al disco non va piu via x ora...