Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: finalmente l'ho verniciata

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: finalmente l'ho verniciata

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    guarda ottavio
    mmhh Enzo..... Ottavio è l'amico per cui ho preso l'ammo...

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Paolo mi puoi dire come hai fissato lo spoiler, vedo che non hai usato i suoi attacchi... magari se non ti è difficile posta una foto del particolare, grazie.

Pierluigi

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Sulla pedana ho visto delle viti in ergal azzurro, si notano poco, ma probabilmente sono quelle che fissano lo spoiler, all'autore la parola

Potenza Reputazione
    18

quoto, ho forato la pedana prima di verniciare la vespa. volendo avrei potuto saldare dei grani o viti ma avrei dovuto tribulare troppo x farlo da solo, una vite saldata storta non accoppia lo spoiler e avrebbe poi tremato,mentre così sarà antiestetico ma risolutivo.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Allora da quello che ho capito non hai utilizzato gli attacchi originali dello spoiler come in foto, ma hai fatto degli altri fori sollo spoiler... è così?

Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18

esattamente, solo che l'ho accorciato, come si vede dalla foto...in realtà era quello vecchio rotto tolto dalla t5..l'ho, o meglio me l'ha riparato il mio socio Andrea, ed io l'ho tagliato da una parte ( dall'altra era già tranciato) e sagomato uguale da entrambe. il risultato è li, ben visibile

Potenza Reputazione
    18

stasera l'ho portata a fare il collaudo...impresa che pensavo fosse una passeggiata ma così non è stato..1000 problemi, e le pance tagliate non sono originali, e il freno a disco non è originale, e le luci supplementari? oooooohhhhhhooohhhhio x queste non voleva collaudarmela..prova in mille modi x vedere se si accendevano ma non potevano funzionare, non c'era il fusibile.... sono solo x figura dicevo io..niente...polemiche a josa..poi me l'ha collaudata, cmq problemi anche x il motore...lo ha campanato subito che non era un 200...non riusciva a metterlo in moto e momenti gli rompeva una caviglia.. poi con i fumi non vi dico...poi si è risolto tutto per il meglio ma le parole e sopratutto le ammende che mi ha elencato in caso di un controllo su strada da parte delle f.d.o. mi ha spaventato un bel po...uffi che palle, il tuning non è un crimine..capisco che il motore possa non essere originale ma i freni, io ho migliorato mica peggiorato il sistema frenante della mia vespina..vabbè ora si va a cena, magari con un bicchiere o due di vinello rosso mi passa...
    saluti a tutti

Potenza Reputazione
    37

Stessa a cosa a me, ho portato la vespa dal mio meccanico di auto e lui ha portato solo il libretto a fare la revisione la proz volta gli porto solo il libretto che facciamo prima

Potenza Reputazione
    37

Vado forse un po OT ma ho da farti una domanda.
    Il faro tipo quei 2 che hai montato sul copristerzo, vanno bene come anabbagliante? Oppure vanno bene come dei supplementi al faro normale.
    Te lo chiedo perchè meditavo l'acquisto di una mascherina come questa per la moto MASCHERINA ACERBIS NERA CYCLOPE 0003002090 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    e non vorrei poi trovarmi a non vedere la strada di notte...

Ritornando in tema sulla extreme io vedrei bene questi con l'angeleye

http://cgi.ebay.it/KIT-FARO-XENON-LE...item19b5018b85

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Mirko se non ricordo male la mascherina che hai postato è proprio per le moto e ha un "occhio" come abbagliante e uno come anabbagliante, quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi...

Potenza Reputazione
    18

cmq nella notte di venerdi purtroppo, ho preso la decisione dopo 2 bichieroni di arneis venerdi a cena, di chiudere con la griglia le pance.....
    oggi l'ho usata pokino xè abbiamo finito di mettere gli adesivi ad un cbr1000 tuningata e poi andrea l'ha verniciati tutti sotto trasparente. nel frattempo ho verniciato i mozzi di azzurro e montato il disco a margherita galfer che avevo li da tempo.. e il tempo è volato..
    x la moto x terminate l'ot: è venuta benissimo, l'unico neo la moto:non mi piace proprio..cmq lavoro è lavoro e si fa..
    tornando alla extreme: stasera mirco ho comprato un pennerello pilot bianco x fare le scritte gomme..diventi scemo a farlo da montata..a snuion an tera...da morì dal dulur ai snui..
    domani spero di potermela godere un pokino, ora vado a tagliare il prato...sperando che almeno non piova..

zio emanuele!!!! tu 6 un mito x me sempre più...3 minuti di pazienza applicata a quel benedetto indicatore di carburante ed ora funziona a meraviglia!!!! e ancora

ed ora sono

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Vado forse un po OT ma ho da farti una domanda.
    Il faro tipo quei 2 che hai montato sul copristerzo, vanno bene come anabbagliante? Oppure vanno bene come dei supplementi al faro normale.
    Te lo chiedo perchè meditavo l'acquisto di una mascherina come questa per la moto MASCHERINA ACERBIS NERA CYCLOPE 0003002090 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    e non vorrei poi trovarmi a non vedere la strada di notte...

Ritornando in tema sulla extreme io vedrei bene questi con l'angeleye

KIT FARO XENON LENTICOLARE H1 H4 H7 BIXENON ANGEL EYES su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

sono 2 faretti fendinebbia, che posizionati come li ho messi ed inclinati di poki gradi di differenza aiutano la visione notturna al fanale alogeno del my px che cmq è già un valido fanale ma ora con un faretto solo illumino perfettamente la zona buia che mi faceva, mentre accendendo l'altro diventa veramente, accoppiandolo agli abbaglianti, giorno.

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Grazie x il pm Paolo,
    x me sei veramente fonte di ispirazione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •