CIAO AMICO FERRARESE!!!!!
stessi problemi identici sulla mia p150x dell'81.
Vista la mia esperienza escludo problemi alla candela...nel mio caso noto che finchè la moto è fredda va bene, quando ci ho fatto una decina di km inizia a strattonare,scoppiettare ogni tanto dalla marmitta e mi da l'impressione che si smagrisca la carburazione...senza contare che improvvisamente non si va a superare i 60 all'ora. Se sono in due o fa caldo il problema si presenta anche prima..
Escludo anche problemi al carburatore viste le innumerevoli prove fatte per testarlo e i diversi getti provati.
L'anticipo è regolato bene quindi escludo anche quello.
Ora mi è stato consigliato di sostituire puntine e condensatore che costano una dozzina di euro in tutto o il rubinetto del serbatoio (ma credo che il rubinetto non centri...
Sarebbe utile confrontarci per risolvere il problema con meno sforzi, ti prego tienimi aggiornati sui tuoi sviluppi,lo farò anche io...intanto qualcuno mi spiega come sostituire condensatore e puntine?magari con una guida,foto o quant'altro?io non so da dove cominciare...Grazie
ciao!!! si si stessa cosa!! da freddo tutto ok! dopo qualche km ecco che si presenta il problema!! appena posso cambio le puntine e ti so dire qualcosa!!