apparte il classico ebay, che siti usate per l'acquisto dei vostri ricambi?
apparte il classico ebay, che siti usate per l'acquisto dei vostri ricambi?
Ciao io ho tovato due siti (tedeschi), probabilmente i più già li conoscono:
Lions-Scooter
e
SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning | Hallo! Schn, dass Du da bist!
come prezzi mi sembreno discreti.
ho appena fatto un'ordine dal primo appenami arriva il pacco vi faccio sapere.
un saluto dalla riviera ligure
ciao!io compro e qualche volta vendo su Vivastreet.
lì ci trovi sia le vespe che i pezzi di ricambio, puoi fare come me, io spesso cerco qualcuno che ha i pezzi che mi servono nella mia zona e poi me li vado a prendere così evito le spese di spedizione. le cose più piccole (ingranaggi, serrature) me le faccio spedire e c'è roba in tutta Italia.
qui trovi proprio i ricambi e gli accessori
Risultati di ricerca[end]=&sp_common_main_type=&sp_common_second_type=&offe r_type=offer&searchGeoId=0&searchGeo_text=&submit= Cerca&end_field=
qui non ci trovi i ricambi ma io lo uso sopratutto per tenere d'occhio qualche vespa usata
VespeUsate (VespeUsate) on Twitter
buona ricerca![]()
in assoluto i 2 migliori siti per vespa/lambretta al mondo:
sip-scootershop.com
scootrs.com
in italia non compro, prezzi e spedizioni troppo alti...al limite qualcosina su
duepercento.com
emporiodelloscooter.com ( ottimo per pk-hp-small in generale)
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
VSPitalia.com
i più seri e disponibili in assoluto!
Ho provato Tonazzo e non sono rimasto per niente contento per la qualità di materiale e servizio. Ora sono in attesa di un pezzi da restaurolandia.it...vi farò sapere come va con loro
Mi piacciono le rotondità....
La mia esperienza con Lions Scooter non è stata proprio edificante: ho acquistato i tamburi freno per vbb, non erano adatti (la pista dove batte la ganascia era troppo stretta, andavano rettificati). L'ho interpellato, ma c'è stato poco da fare...
Ottimo il siciliano piaggiocalò, vende anche sul suo sito, anche se non ci sono sempre i medesimi prodotti.
Molto buone l'esperienza con VSPItalia (su ebay è pianetavespa).
Da fuggire come la peste il mitico ricambiaccessorivespa alias ricambi accessorifiat500 alias la vespa2, vende su ebay e sul sito prodotti che poi non ha disponibili...
Ovviamente sono mie opinioni.