Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: verifica statore a puntine

Potenza Reputazione
    0

verifica statore a puntine

ciao a tutti..
    io sono nuovo in quasto forum...il mio problema e sapere come si verifica lo stato delle bobine alimenazione luce in generale l'impianto elettrico dello staore per vespa con puntine...sia abobina A.T. interna che esterna..
    (mi serve sapare se il metodo e lo stesso dell'accensione elettronica cioe verificare l'mpedenza con il tester..e il tal caso quali sono i valori)
    in rete si trova molto sulla verifica degli impianti ad accensione elettronica ma solo per quanto riguarda la bobina accensione e il pick-up... (e le bobine luci)
    confido in quanche esperto di inpianti elettrici per vespa
    grazie mille in anticipo

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: verifica statore a puntine

Citazione Originariamente Scritto da marcocr Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..
    io sono nuovo in quasto forum...il mio problema e sapere come si verifica lo stato delle bobine alimenazione luce in generale l'impianto elettrico dello staore per vespa con puntine...sia abobina A.T. interna che esterna..
    (mi serve sapare se il metodo e lo stesso dell'accensione elettronica cioe verificare l'mpedenza con il tester..e il tal caso quali sono i valori)
    in rete si trova molto sulla verifica degli impianti ad accensione elettronica ma solo per quanto riguarda la bobina accensione e il pick-up... (e le bobine luci)
    confido in quanche esperto di inpianti elettrici per vespa
    grazie mille in anticipo
    Di solito su quel statore vi è solo una bobina che provvede a dar corrente l'altra serve per l'accenzione quindi più che la bobina nel suo funzionamento dovresti vedere se il volano svolge bene il suo lavoro cioè quello di caricare bene suddetta bobina, controlla i volts (watt) consigliati dall'altra parte al contrario hai uno volano smagnetizzato
    primaveraET3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •