Ciao Mauro,.... come stai?
la tua configurazione è giusta, però il nostro amico vuole fare una cosa più soft, senza lavorare i carter e valvola.....![]()
Ciao Mauro,.... come stai?
la tua configurazione è giusta, però il nostro amico vuole fare una cosa più soft, senza lavorare i carter e valvola.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao gabriele bene grazie e tu?(ps bun anno)si lo so infatti io fossi in lui monterei gt piu carburatore e rapporto . secondo me cosi troverebbe gia una bella differenza.nella mia piccola esperienza ho capito che quando cambi il gt e meglio cambiare anche il carb.si evitano molti inconvenienti...
Buon anno anche a te! tutto bene grazie!
to ancora ostiando con la 50special ma del rsto tutto bene!
hai ragione sulla configurazione, mi trivi d'acordo, d'altrparte si cerca difare i conti anche con la money,del resto io ho un motore plug eplay, come prima esperienza che va benone, e capsico la sua scelta, magari d partire con poco!(anche io ho ftto così, poi mi è presa la smania...presto la luisa dvedrà la seconda versione del motore....)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
guarda io devo ancora sostituire la frizione perche con tutti i lavori che ho fatto e con il parabrezza alto non ce la fa piu .(monto ancora quella originale con le molle originali anche se non e molto che l ho montata.poverina (non regge lo sforzo) anche il mio 50 s e rimasto fermo li(in questo periodo ho l officina intasata di lavoro )e quindi ....prima i clienti paganti....comunque penso che con la configurazione che gli ho tetto possa avere i miglioramenti che cercava.